STUDIO FIAMMENGHI-FIAMMENGHI

LA STORIA

Professionalità & Competenza di generazione in generazione

Lo studio Fiammenghi – Fiammenghi è un’associazione professionale di consulenza tecnica legale nel campo della proprietà industriale. Si caratterizza per l’appartenenza dei suoi membri ad un’unica famiglia che per successione deriva da un più antico studio professionale anch’esso di appartenenza familiare.

Pertanto si può considerare risalente ai primi decenni del secolo scorso (1924), con gestione tramandata di generazione in generazione.

Alla professionalità per il deposito di domande per la registrazione di marchi e l’ottenimento di brevetti di invenzione in ogni settore della tecnica, ivi compresa l’informatica, associa una lunga esperienza nello svolgimento di ricerche volte a determinare eventuali diritti anteriori sia tra i marchi, che tra i brevetti.

Ciò consente non solo di acquistare i diritti di esclusiva che la legge riconosce ma anche, per i clienti, di indirizzare il loro sviluppo industriale nei settori più innovativi.

La difesa sia giudiziaria in Italia che all’estero davanti agli uffici internazionali quali l’EPO, l’OMPI/WIPO, l’UAMI fa parte dell’attività quotidiana svolta professionalmente dallo studio.

IL NOSTRO TEAM

Il nostro team è composto da numerose professionalità. Lo studio è in grado di offrire un servizio di consulenza completo, integrato e multidisciplinare in ognuno dei settori di competenza. Il personale della divisione Customer Support rappresenta un primo competente livello a servizio dei nostri Clienti.

  • Avvocati Senior 60%
  • Dottori in materie specifiche 30%
  • Ingegneri 20%
  • Customer Support 20%

Contatto veloce

15 + 15 =